Come conquistare un uomo SAGITTARIO

Uomini : come conquistare un Sagittario

I nati sotto il segno del sagittario normalmente sono affascinanti ed ottimisti. Agli uomini di questo segno piace molto viaggiare e vagare o deambulare di posto in posto. Per sorprenderlo favorevolmente potresti invitarlo a intraprendere un viaggio o escursione.

Il sagittario è un altro dei segni doppi. Se desideri sedurre un uomo sagittario dovrai essere capace di fare fronte al suo comportamento metà uomo e metà cavallo, di conseguenza da un lato sente il bisogno di divertirsi in maniera frivola, dall’ altro avrete la necessità di intraprendere conversazioni filosofiche e sicuramente più laboriose.

Il sagittario può presentarsi trascurato in determinate occasioni (in questo caso domina la parte del cavallo) ed in altre occasione presentarsi in maniera impeccabile e vestito molto bene. Di conseguenza dovrai anche essere ricettiva e comprendere questa dualità.

Non cercare di dare consigli ad un uomo sagittario, piuttosto, cerca di farti dare dei suggerimento mostrandoti entusiasta. Inizialmente non ti legare troppo a lui, al contrario tenta di essere prima il “suo migliore amico” che un’amante possessiva.

L’uomo sagittario ama l’azione e lo sport, il sesso è uno dei suoi sport. Hanno bisogno di divertimento e risate. Invitalo ad una festa, gli piace richiamare l’attenzione, di conseguenza  pianificare una festa fatta a misura per lui sarebbe un idea geniale.

Al sagittario piace essere chiaro e diretto, sicuramente desidera al suo fianco una donna diretta e anche impulsiva.

Consulta anche: