Il consulto di cartomanzia

La cartomante, il consultante e i tarocchi, ecco cosa serve per un serio consulto

Oltre ai significati divinatori delle carte ci vogliono elementi personali, quali l’intuitività, l’immaginazione, la sensitività; Consultante, Cartomante e Tarocchi formano insieme un triangolo magico che chiama a se il futuro per poterlo predire.

L’esito, positivo o meno, di un consulto di cartomanzia, molto dipende dalla capacità della cartomante nel concentrarsi nel giusto modo per interpretare al meglio le carte.  Bisogna nutrire un interessamento sincero verso la problematica che il consultante esplica, bisogna avere coscienza che la lettura delle carte è un momento molto delicato e nello stesso modo deve essere vissuta e trattata da entrambe le parti.

Il momento che spesso è comune a molti consulti  di cartomanzia è rappresentato dalla richiesta di un consiglio, tenendo conto appunto del consulto appena fatto.

Qui entra in gioco la sensibilità della cartomante, e ne approfittiamo ora per chiarire delle cose. Indipendentemente da l’esito del consulto spesso ci viene chiesto: ”Ma cosa devo fare?”
Elimina quel “devo” che implica quasi un obbligo a l’azione. Pensa a cosa Vuoi fare, partendo da un ragionamento che fila liscio come l’olio.

p>Se l’interrogazione delle carte dovesse rivelarsi positiva, non devi fare nulla di estremo, basta semplicemente rispettare il tempo naturale di maturazione che ogni evento richiede prima di verificarsi.

Basta far scorrere il tempo in modo naturale senza cercare di anticipare ciò che già sai che avverrà. Se osservi nella mente un evento che deve arrivare e che tu nella vita di tutti i giorni non dovresti conoscere, rischi di cambiarlo, poiché in te nasce una consapevolezza diversa.

Se la lettura dei tarocchi ha dato segnali positivi la cosa migliore che puoi fare è dimenticarlo e prendere solo la serenità che ti ha arrecato nel rivelarti ciò che di bello sta per arrivare .Un evento predetto è vantaggio per chi lo riceve.

La nostra esperienza, la sensibilità e intuitività ci hanno spinto a rivolgerti queste parole in modo che tu possa fare della Cartomanzia il migliore uso possibile e trarne esclusivamente il meglio.

Tutto il mondo gira e rincorre le emozioni. C’è sempre una scelta, dipende da te. Comincia a chiederti dove Vuoi andare e noi sapremo dirti come arrivare.  “Le cose che spesso si ritengono impossibili sono quelle intentate”.

Se desideri richiedere la lettura dei tarocchi contattaci, offriamo consulti di cartomanzia a basso costo tutti i giorni dalle ore 7 del mattino alle ore 1 di notte.