Cartomante Flora

Chi sono

Sin da bambina mi hanno sempre chiamato Flora – da che pratico cartomanzia sono Astra. Flora e Astra hanno sempre viaggiato insieme, la mia innata curiosità per capire a fondo la vera essenza di tutte le cose che hanno vita e che poi si evolvono con la morte, mi hanno portata ad abbracciare scienze occulte e studi di metafisica e astrologia, è stato inevitabile arrivare alla cartomanzia e scoprire quanto quest’arte è intersecata al destino dell’essere umano ed dell’universo.

Sono esperta in…

Di tutto prediligo la cartomanzia in generale e l’interpretazione dei sogni integrata con le carte dei sogni basate su studi specifici allo scopo di scoprire come la gente utilizzi i propri sogni per integrarli nella propria vita.

Secondo me la cartomanzia…

La cartomanzia si deve considerare come un veicolo amico che si può utilizzare per poter raggiungere quella forza necessaria per prendere decisioni importanti o fare chiarezza su tutto ciò che ci può disturbare o rendere particolarmente felici. Un consulto di cartomanzia non è mai definitivo, la nostra vita è sempre condizionata dal libero arbitrio, che purtroppo ci porta a rallentare e ad allontanarci dalla via del nostro destino che comunque è sempre lì ad attenderci.

I miei tarocchi…

Per la mia esperienza lavorativa con la gente e con i contatti che ho avuto con i vari maestri che ho incontrato nei miei studi vi assicuro che per una buona divinazione sono sufficienti soltanto i ventidue arcani maggiori dei tarocchi. Attualmente posseggo ed uso venticinque mazzi di carte comprate durante i miei viaggi alcuni anche negli Stati Uniti d’America, per me il significato di uno è simile all’altro.

Perchè chiamare per un consulto

Ho imparato che cercare un cartomante è come incontrare un prete, anzi con il cartomante ci si apre di più perché non si teme la penitenza, ma si può anche chiedere di fare qualche peccato.

Perchè chiamare me…

Molti miei clienti a volte mi cercano a telefono ho chiedono appuntamento solo per parlare. Dicono che ho il potere di rigenerare. Questo me lo ha confermato anche uno scienziato di Boston che lavora con tutto ciò è energia planetarie.

Cosa non può fare la cartomanzia

La cartomanzia dei tarocchi o altro non può mai essere completa come l’astrologia per quanto riguarda la nostra carta natale. I limiti possono dipendere anche dalla percezione e dalla bravura dell’operatore.

Cartomante onesta

Avere queste doti significa per me essere coscienti e responsabili della vita  degli altri. A volte penso che per alcuni soggetti è molto meglio dire una bugia al momento giusto che la verità al momento sbagliato.

Interpretazione dei sogni

Con l’interpretazione dei sogni si può arrivare la dove non si può con le carte, perché ci suggerisce le problematiche che sono la causa dell’immagine del sogno. Analizzare le azioni e il tema dei sogni porta a suggerire ad una saggezza e a un compito da prendere in considerazione nella propria vita.

Cartomantie Sensitiva e Sensibilità

Bisogna avere una certa cultura oppure saper sviluppare quella sensibilità che si può conquistare soltanto con la pazienza e il sapere ascoltare senza dare l’idea di conoscere tutto ma di attingere esperienza attraverso il doloro di un altro.