Cartomante Susy

Chi sono

Mi chiamo Susy, ma sin da bambina tutti mi chiamavano Susy. La mia bisnonna era una cartomante e ha insegnato tutto quello che conosceva sull’esoterismo a mia madre. La mia curiosità mi ha portato ad abbracciare studi di metafisica e astrologia, sono cresciuta a pane e cartomanzia e sono stata sempre affascinata di scoprire quanto quest’arte è intersecata al destino dell’essere umano. E alla conoscenza dell’universo.

I miei tarocchi

Sono esperta nella lettura dei tarochi dell’amore . Mi occupo dell’interpretazione dei sogni da un punto di vista psicologico visto che sono laureata in Psicologia. Questo mi da lo scopo di scoprire come le persone utilizzano i propri sogni per interagire nella propria vita quotidiana.

La mia cartomanzia…

La cartomanzia per me è un mezzo amico per poter raggiungere quella forza necessaria per prendere decisioni importanti per la propria vita. Un consulto di cartomanzia non è mai definitivo visto che il nostro destino può rallentare o cambiare in qualsiasi momento e questo purtroppo a volte tende ad allontanarci dal nostro percorso.

Il Consulto di Cartomanzia

La mia esperienza di psicologa e cartomante mi ha insegnato che molte persone hanno una personalità fragile influenzabile pertanto difficilmente vogliono assumersi le proprie responsabilità, e con la cartomanzia riescono ad essere più sicuri perché vogliono essere guidati.

Serietà e onestà

Avere questo dono che ho avuto la fortuna di aver ereditato e in più di aver studiato arricchendo i miei studi psicologici penso che essere un buon cartomante significhi capire e comprendere i problemi degli altri. Ma questo non esclude essere anche a volte un po’ duri nel sollecitare le persone ad avere più fiducia in se stessi.

Interpretazione dei sogni

Con l’interpretazione dei sogni si può arrivare la dove non si può arrivare con le carte. Analizzare un sogno le sue dinamiche e i particolari porta a capire e interpretare l’inconscio che è nascosto e custodito in noi stessi.

Sensibilità

Tutte le persone che mi conoscono dicono che sono una ragazza non sensibile ma ipersensibile ho la pazienza di sapere ascoltare i problemi degli altri ma con distacco e cautela.

Oroscopi personalizzati

Nella vita ognuno di noi ha un destino e un percorso da percorrere chi è più fortunato e chi meno. Sarebbe utile verificare il nostro quadro astrologico perché abbiamo pianeti astrali favorevoli e non favorevoli.