Cartomante Luce

Mi chiamo Daniela ma, tutti mi conoscono con il mio nome d’arte, Luce. Vivo in provincia di Napoli ed amo profondamente i colori e l’aria della mia terra. Sono una sensitiva, nata con il dono della chiaroveggenza, in famiglia se ne resero conto già quando ero piccolissima perché sono stata oggetto di fenomeni paranormali che poi, con il passare degli anni, ho imparato a padroneggiarli, accettarli e conoscerli.

La cartomanzia è entrata per gioco nella mia vita, quando avevo quindici anni trovai in giro per casa un mazzo di carte e per scherzo lessi i tarocchi a mia nonna, per nostra sorpresa tutto ciò che avevo predetto, alcuni mesi dopo, si realizzò veramente e con una precisione sconvolgente. Da non ho più smesso.

L’esperienza mi ha insegnato a dosare le informazioni da dire, perché ritengo che ognuno debba essere artefice del proprio destino senza condizionamenti esterni ma, credo non ci sia nulla di male nell’essere d’aiuto con qualche piccolo consiglio, anzi  trovo che sia estremamente costruttivo.

La cartomanzia è uno strumento estremamente valido se utilizzato come mezzo di comprensione e crescita personale. Chi mi chiama deve sentirsi compreso, rassicurato ed appagato, ricevendo i giusti consigli per avere un domani migliore, senza cattive sorprese ad attenderlo dietro l’angolo.

Contatta Luce al telefono


Consulto tramite numero 899

899.19.90.95


Consulto con pagamento tramite carta di credito

0423.70.52.08