Cartomante Alessia

Chi sono

Il mio nome è Alessia, e sono una cartomante.

Per la lettura delle carte utilizzo gli Arcani maggiori,(le migliori indubbiamente per un consulto più efficace); nello specifico l’apertura di tutte le carte al completo cioè 22 Arcani maggiori più comunemente chiamati Tarocchi. La Cartomanzia per me è un impareggiabile mezzo divinatorio, per apprezzare questo pregevole strumento è necessario studiarle a fondo, stimolando e sensibilizzando nel contempo la propria immaginazione intuitiva,quindi siamo noi ( le cartomanti) che interpretiamo e otteniamo i consigli o consulti. Dalle mie passate esperienze ho imparato a capire ciò che le persone mi chiedevano e soprattutto ciò che speravano di sentirsi dire, per questo mettevo a loro disposizione il mio tempo, le mie capacità, facendole sentire a proprio agio.

La cartomanzia non può e non deve condizionare l’essere di un individuo, e un onesto cartomante non farà mai in modo di condizionare la vita, le abitudini di chi si affida alla sua professionalità.

Spesso si cerca di dare un significato a ciò che una persona sogna, o di dare un valore reale, cercando un collegamento con la vita quotidiana, noi possiamo più semplicemente trovare una chiave di lettura tra: i Tarocchi e i sogni; avvalendoci della lettura e interpretazione degli Arcani. In tutto questo è molto importante non entrare in contrasto con la sensibilità di chi chiede un consulto, in particolar modo non bisogna approfittare delle sue debolezze.