Cartomante Lucrezia

Chi sono

Sono Lucrezia da 15 anni lavoro nel ramo della cartomanzia. Fin da piccola percepivo degli avvenimenti e delle situazioni che puntualmente si avveravano. Nella mia famiglia mia madre e prima ancora mia nonna possedevano la capacità di prevedere con o senza le sibille, determinate situazioni, credo nel karma che si può modificare nelle fasi lunari. Il mio primo mazzo di sibille mi è stato donato dalla nonna che mi ha fatto approfondire la conoscenza .

Sibille dell'amore

La mia esperienza è di saper leggere le sibille dell’amore,  di capire la situazione, di indicare la persona verso la strada giusta da percorrere, aiutandola nel problema qualunque sia, senza giudicare ne alterare quello che leggo. Dicendo però che per quanto riguarda la salute si deve rivolgere a un medico. I riti o magie non sono da me ben visti . Che la negatività o malocchio non ci credo.

La Cartomanzia secondo Lucrezia

La cartomanzia è un arte divinatoria serve per avere un valido aiuto nella risoluzione di qualsiasi problema. Le sibille sono un tramite in un consulto, serve la sincerità, la pazienza dell’operatrice. Mi capita molto spesso di ricevere positività anche dalle telefonate di conferma delle mie previsioni. Ogni risposta può essere data dalle sibille (o altre carte ), bisogna saper decifrare il loro significato. Ogni carta racconta un qualcosa ma vicina ad un’altra definisce meglio il responso.

I miei tarocchi

Ogni operatrice sceglie un tipo di carte, ci sono molti generi, ho preferito le sibille per la loro chiarezza si riesce a stabilire il futuro, il passato,e il presente, perfino a decifrare dei numeri positivi. Secondo la mia esperienza tutti i tipi di carte sono importanti e facili da interpretare ma per karma o semplicemente per un regalo . la nostra lettura verrà fatta con quel mazzo nel mio caso le sibille.

Il consulto di cartomanzia

Una cartomante può prendere la situazione attuale e consigliare con dovuta positività. Per il futuro avendo cura di saper dire le cose dando dei consigli giusti,cercando con pazienza di aiutarla a far correre una strada giusta senza influenzarla. Portandola a vedere le cose da una luce diversa senza contraddirla considerandola un’amica .

Perchè telefonare a Lucrezia

Perché sono una persona semplice, seria, dotata di pazienza, capace di risolvere e consigliare chi mi chiede il consulto. Ho delle doti di sensitiva che mi aiutano, oltre alla lettura. Le mie sibille sono purificate dandomi positività, sono disponibile a chiarimenti suggerisco situazioni e non faccio magie. Do seri consigli, mi piace spiegare cosa succederà e come trarne beneficio.

Quello che la cartomanzia può fare per per aiutarti

Con un consulto di cartomanzia si può ottenere molta serenità voglia di affrontare il domani, sapere come risolvere certe situazioni facendo dei percorsi. Le cose che un consulto sono molteplici anche donare un barlume di speranza. Molte volte si ha bisogno di un’amica e il consulto fatto bene serve a sapere come risolvere i problemi. Sapere se l’amica/o è sincera, se l’uomo è fedele, se il lavoro va bene, e moltissimo altro. A me da energia positiva quando mi viene data conferma del mio consulto.

Quello che la cartomanzia non può fare

La cartomanzia ha delle leggi ben scritte: La salute: un grosso problema non si può fare perché non siamo medici, e dicendo delle cose senza una preparazione si rischia di peggiorare la situazione. Non dobbiamo e non vogliamo questo. Non si può decidere per gli altri ma solo consigliare, non si possono vendere amuleti o quant’altro. Fare magie per ritorni avvicinamenti o altro (non predire morti).Seguire strade diverse tipo negatività o spaventare la persona.

Afffidabile seria ed onesta

Una brava cartomante deve essere sempre aggiornata, deve sapere approfondire ogni argomento ( salute esclusa). Non deve consigliare di comprare niente, dire esattamente quello che vede senza tralasciare niente. Vedere oltre al mazzo, sentire il bisogno di aiutare il più possibile la persona. Consigliare nel modo giusto, e se descrivere situazioni, cose, persone future, o passate, luoghi.

Interpretazione dei sogni

Spesso nella vita si fanno sogni che vengono dimenticati e molte persone ricordano certi particolari, che posso utilizzarli come responsi aiutandosi con le sibille. Spesso capita che ci siano persone care che ci vogliono aiutare e decidono di venirci in sogno. Ottimi per ricavare numeri da giocare al lotto da modificare il cammino ci aiutano a capire.

La sensibilità

Una cartomante deve essere capace di dire esattamente la situazione ma con il dovuto rispetto senza perdere la calma, con gentilezza chiarendo ogni passaggio. La cortesia fa parte del consulto ,e se certe situazioni lo richiedono bisogna riflettere come dire delle cose non piacevoli, rispetto reciproco.

Il tuo oroscopo con Lucrezia

Qualsiasi consulto serve per uscire dalla situazione attualmente preoccupante anche quando questa sembra senza uscita. Con una brava cartomante e serietà l’oroscopo viene eseguito esplorando passato, presente, per arrivare al futuro consigliando delle modifiche, senza drastici cambiamenti. L’oroscopo è la potenza della cartomante, perfezione di un insieme di idee per far di nuovo la serenità.

I consulti di Lucrezia, ecco come avvengono

Per fare un consulto ci si prepara mentalmente ricaricando la propria persona, si appoggia sul tavolo il drappo e incenso acceso. La formalina nera ( purifica) e si inizia a mescolare il mazzo. Dopo aver chiesto il quesito si inizia la stesura delle carte rispondendo con semplicità e onestà alle domande concludendo con la soddisfazione della consultante.

Serietà prima di tutto

La serietà e la bravura delle cartomanti si nota dalla quantita delle informazioni ,e dai minimi particolari che riesce a dire, mentre fa la stesura dalle carte, e dalla serenita che riesce a dare al consultante.