Cartomante Lorenzo

Sono Lorenzo, e sin da quando ero solo un adolescente pratico cartomanzia. La mia innata curiosità nel capire sempre a fondo la vera essenza di qualsiasi cosa abbia vita mi ha portato ad abbracciare tutto ciò che a che fare con le scienze occulte, l’astrologia e l’esoterismo. Da qui alla cartomanzia il passo è stato breve ed inevitabile. Mi affascina tuttora, riscoprire quotidianamente, quanto questa arte sia intersecata con il destino di ciascuno di noi.

Sono esperto nell’interpretazione dei sogni e nella lettura delle carte dai tarocchi con svariate metodologie.

La cartomanzia non è una scienza esatta ma, deve essere vista come un valido strumento per avere premonizioni riguardanti il futuro e di conseguenza aiutarci ad individuare le decisioni migliori da prendere in determinate situazioni, per far si che tutto vada secondo i nostri piani.

Molti dei miei clienti mi chiamano anche più volte al giorno, anche solo per scambiare quattro chiacchiere. Dicono che infondo in loro sicurezza e serenità.

Bisogna possedere una certa cultura ed avere anni di esperienza alle spalle per sviluppare la sensibilità e la  pazienza di saper ascoltare i problemi altrui, senza dare l’idea di sapere già tutto e dare consigli appropriati e responsabili, senza prendersi gioco delle vite di nessuno.

Contatta Lorenzo al telefono


Consulto tramite numero 899

899.19.90.95


Consulto con pagamento tramite carta di credito

0423.70.52.08