Cartomante Democle

Mi presento, il mio nome è Democle. Ho appena oltrepassato la linea dei 60 anni di età. In tutta la mia vita ho sempre vissuto e lavorato nella mia città natale, Roma. Mi definisco una persona onesta, semplice ed altruista. Sia nei rapporti interpersonali che nel lavoro cero di dare sempre il meglio di me e di trovare il lato positivo in qualsiasi cosa, anche quando è più difficile.

Non amo molto parlare di me e delle mie capacità, preferisco che siano gli altri a farlo ma, posso affermare di credere fermamente nel fatto che le persone abbiamo un estremo bisogno di sicurezza e positività per affrontare al meglio gli ostacoli che la vita quotidianamente gli pone dinnanzi.

Adoro stare in mezzo alla gente e rendermi utile per far si che conoscano la verità, anche se talvolta può far male. Sono schietto e sincero, caratteristiche che a volte possono anche non essere apprezzate fino infondo ma, delle quali io ne vado fiero considerato il livello di falsità che ci circonda in questo mondo.

Chi pratica l’arte della cartomanzia deve essere estremamente educato, porsi in maniera adeguata con il prossimo e dimostrare intelligenza e pazienza.

Non ho particolari preferenze nella scelta del mazzo di carte da leggere: utilizzo sia i Tarocchi che le Sibille o le carte degli Angeli sulla base delle domande del mio interlocutore.

Contatta Democle al telefono


Consulto tramite numero 899

899.19.90.95


Consulto con pagamento tramite carta di credito

0423.70.52.08