Cartomante Patrizia

Sono Patrizia e la mia prima esperienza da cartomante risale a quando avevo appena dieci anni, ne sono trascorsi ben quaranta e devo dire che da quale giorno non ne è trascorso uno in cui non abbia dedicato almeno qualche ora allo studio ed all'approfondimento delle mie conoscenze del mondo della cartomanzia e dell’occulto.

Mi sono specializzata nella lettura delle carte napoletane, le migliori per comprendere problemi in amore, lavoro ed affari ma, conosco molto bene anche gli altri mazzi dei tocchi e svariati metodi.

In genere, chi ricorre ad un cartomante, sta attraversando un periodo difficile della propria vita ed è in cerca di una soluzione per i propri problemi o desidera sapere ciò che potrà accedere in futuro sulla base di alcune sue decisioni.

Un cartomante, in primo luogo, non deve mai prendersi gioco del consultante, qualsiasi sia la questione che gli viene posta ed in secondo luogo deve esclusivamente limitarsi a dagli dei consigli, lasciando che sia esso stesso poi a prendere le decisioni che ritiene più giuste in quel preciso momento.

Come già sopra indicato, la persona che legge le carte, deve essere dotata di una fortissima sensibilità e predisposizione all'aiuto del prossimo, queste sono le caratteristiche che fanno distinguere le vere cartomanti dai ciarlatani ed impostori.

Contatta Patrizia al telefono


Consulto tramite numero 899

899.19.90.95


Consulto con pagamento tramite carta di credito

0423.70.52.08