Cartomante Gioia

Chi sono

Mi chiamo Gioia, ho 36 anni e sono una donna come tante. La mia naturale predisposizione verso il mondo della cartomanzia e dell’esoterico, si è rivelata quando ero ancora molto piccola; all’età di 8 anni avevo il mio bel mazzo di Tarocchi, e mi divertivo a predire il futuro agli amichetti del quartiere napoletano, dove sono nata e cresciuta. Col il passare del tempo, mi sono resa conto che, leggere le carte non era più semplicemente un gioco; in piena adolescenza, mi veniva chiesto dai coetanei di predire l’esito di un qualcosa per loro molto importante, e solitamente, quel che leggevo dai miei tarocchi, si avverava. Una volta raggiunta l’età adulta, si è palesata in me anche un’altra forte dote; la sensitività. L’una e l’altra dote, hanno fatto di me, la donna che sono diventata oggi. Una cartomante di professione, che crede fermamente in quel che “vede” e “sente”, pronta ad aiutare il prossimo, attraverso le sue doti.

Sono esperta in…

Anni di studi esoterici, hanno contribuito ad affinare sempre più le mie doti di sensitiva, che metto a vostra disposizione durante il consulto. Problemi d’amore, affinità di coppia, abbandoni e/o ritorni, tradimenti e quanto altro riguardante la sfera sentimentale, costituiscono il mio tallone di Achille. La mia cartomanzia inoltre, è perfettamente in grado, di prevedere la buona riuscita di un progetto e/o l’ottenimento di un nuovo lavoro e/o un avanzamento di carriera, l’esito di un finanziamento, la buona e cattiva sorte riguardante ogni vostro desiderio, affiancando spesso i consulti all’astrologia e alla numerologia.

Secondo me la Cartomanzia…

Dire che i cartomanti “leggono le carte”, è troppo semplicistico e quasi sprezzante. I tarocchi sono chiaramente “pezzi di carta”, su questo punto non si transige; ma chi li legge ha un cuore, e una dote particolare, questo non bisogna mai dimenticarlo. La cartomanzia è un’arte che permette di colloquiare con il proprio inconscio;  attraverso quei “pezzi di carta”; quando avviene la stesura, inizia una sorta di colloquio tra l’inconscio della cartomante e quello della persona che chiede luce sulla sua sorte, che si esplicita con il consulto. In quell’istante ci sono due anime che “parlano”… i “pezzi di carta”, sono lo strumento mediante il quale avviene il colloquio.

I miei Tarocchi

Personalmente, eseguo da sempre consulti con i Tarocchi napoletani, che reputo i più sinceri in assoluto; uso lo stesso mazzo di carte da quando ho iniziato a lavorare nel settore. Nella mia città, i mazzi di Tarocchi napoletani, si tramandano nell’ambito della famiglia stessa, per tradizione. Non metto assolutamente in dubbio la veridicità degli altri tipi di tarocchi e/o  sibille, altrettanto validi nella misura della bravura della cartomante in essere.

Perchè chiamare per un consulto di cartomanzia?

Sono diversi i motivi per cui puoi chiamare una cartomante, e sovente, questi motivi, possono non essere strettamente legati alla bramosia di sapere cosa ti riserva la sorte. Puoi chiamarmi anche perché oggi, ti senti particolarmente giù di morale e/o stai attraversando un periodo burrascoso e non vedi via d’uscita… Se lo desideri, posso aiutarti a sentirti meglio, ascoltandoti e consigliandoti, facendo quanto è in mio potere, per risollevare la tua anima afflitta.

Perchè chiamare proprio me

Sono una donna molto dolce e sensibile. In me, puoi trovare l’amica di sempre… l’amica della tua anima. Oltre ad un consulto completo su qualunque argomento, troverai una persona estremamente disponibile, pronta a darti una mano in tutti i momenti di sconforto e tristezza, donandoti immediatamente quel senso di pace e serenità che cerchi, facendo luce sulla strada giusta da seguire, con la lanterna del mio sapere…

Cosa si può ottenere con un consulto di cartomanzia

Partiamo dal presupposto che il tuo destino, lo “scrivi” solo ed esclusivamente TU e non le carte. Attraverso la cartomanzia, io ti posso mettere sulla strada giusta, ti posso dare il consiglio che mi sembra più sensato in merito a quel che sento, ma alla fine sarai sempre e solo tu a decidere di te stesso e della tua vita. Nel momento in cui inizi il consulto, ti offro gli strumenti per migliorare la tua esistenza e/o la tua condizione psicologica; capita sovente, di aver bisogno semplicemente di essere ascoltati, dato che, nella società in cui viviamo, non ne troviamo più il tempo. Sempre più spesso, chiamare una cartomante, significa sentirsi immediatamente risollevati da una condizione di solitudine, tristezza, collera verso il mondo intero.

Cosa non può fare la cartomanzia

Inutile illudersi che la cartomanzia, possa risolvere ogni problema. Questo è il suo limite… Sovente, si pensa che la cartomante possa fare “miracoli” ma non è assolutamente così. Siamo esseri umani come tutti gli altri e possiamo sicuramente sbagliare. In particolare, riguardo i problemi inerenti la salute, essi devono essere affrontati con la massima cautela, consigliando comunque chi ci consulta di interpellare sempre uno specialista, perché la cartomanzia non è in grado di curare malattie e non bisogna ricorrere ad essa, pensando che possa sostituirsi ad un medico.

Cosa significa essere una cartomante onesta

L’onestà della cartomante è nel dire sempre la verità, anche se scomoda; con il giusto tatto, ho il preciso dovere di dirti tutto quel che vedo dalla mia cartomanzia, anche se può non piacerti. Tu DEVI sapere sempre la verità, perché è giusto che sia così. Se si instaura un rapporto di rispetto e fiducia tra le parti, anche una notizia sgradevole, può essere appresa in maniera diversa, e affrontata nel modo più giusto. La menzogna, non è parte della mia personalità …

Intepretazione dei sogni

La giusta interpretazione dei sogni, è nelle abilità di una brava cartomante. I sogni sono l’esplicitazione del nostro inconscio; paure, tormenti, dolori e sensazioni di ogni natura, prendono forma mentre dormiamo, e diventano “sogni” e/o spesso incubi. Saperli interpretare può darti una mano ad affrontare il presente, e chiarificarti il loro significato ti aiuterà sicuramente a placare l’ansia che assale il tuo animo, soprattutto in seguito ad un incubo. Tra l’altro, puoi tentare la fortuna al lotto mediante la numerologia attribuita al tuo sogno…

Sensibilità

La sensibilità è alla base della buona riuscita di un consulto di cartomanzia. Più è forte questa caratteristica nella cartomante, maggiore è quel che riesce a “sentire” e “vedere” durante la stesura delle carte. Chi vuol conoscere la propria sorte, avverte questa componente essenziale, che diventa basilare per instaurare un rapporto di rispetto e fiducia tra le parti. Attraverso le mie sensazioni posso avvertire ciò che stai provando in quel preciso momento e ciò mi permette di mettere a fuoco la tua vita…i tuoi sentimenti, il tuo dolore e/o la tua gioia ed estrapolarne quanto di buono ci sia in essi.

Oroscopo

Gli influssi astrali giungono sulla terra determinando dei cambiamenti sia nelle cose animate sia in quelle non animate, secondo la natura dell’influsso che ricevono . Quindi tutto ciò che nasce sotto il cielo è in armonia con l’influsso che riceve. L’influsso astrale modifica l’aria e la natura intima delle cose che sotto tale influsso si forma, nasce e cresce . Per questo motivo la cartomanzia astrologica, assume un significato diverso, avvalendosi dell’influsso degli astri e delle stelle che ruotano attorno alla Terra. Esiste un sistema per interpretare tutto questo mutare attraverso la cartomanzia, che si chiama “metodo astrologico”. Esso consiste nel leggere le carte, interpretando ognuna come singola entità, estrapolandone gli aspetti positivi e/o quelli negativi. Da questa lettura “particolare” delle carte, se ne ricava un oroscopo personalizzato e particolareggiato diverso per ogni consultante.

Come avviene il consulto

Nel momento in cui mi chiami, ti chiederò semplicemente il tuo nome e la tua data di nascita; null’altro mi servirà, per iniziare a parlare di te e dei tuoi problemi. Attraverso la stesura delle carte e quel che percepisco dalla vibrazione della tua voce, avrà inizio un dialogo tra il mio inconscio e il tuo, dal quale scaturiranno le tue problematiche, che si espliciteranno attraverso il consulto. Esaminandole una ad una, arriveremo insieme alla loro soluzione e, sempre insieme, percorreremo la strada giusta per superare gli ostacoli nel migliore dei modi.

Differenze fra cartomanti

Non esiste la cartomante “brava o meno brava”. Esiste il rapporto che si instaura con la persona che ci chiede il consulto, e quanto ella creda nella divinazione dei tarocchi e nell’essere sensitivi.a