Cartomante Susanna

Chi sono

Mi chiamo Susanna sono nata a Roma, città che adoro, decisamente troppi anni fa! Sono una “ragazza” semplice ho bisogno di poche cose per essere felice;il  mare, gli amici , i miei cani..da sempre sono soprannominata streghetta dalle persone che mi conoscono bene per la mia dote (ereditata dalla mia amatissima nonna materna) di prevedere gli eventi con sogni, o semplicemente flash . Ho iniziato  leggere i tarocchi all eta’ di diciannove anni , per gioco li avevo trovati in allegato ad un mensile che leggeva mia madre me ne sono letteralmente innamorata! Li conservo e occasionalmente li consulto ancora oggi per la loro straordinaria energia positiva.Nel tempo, la mia passione è diventata un lavoro/missione che richiede molta sensibilita’attenzione rispetto nei riguardi del prossimo,energia mentale e soprattutto amore.

Tarocchi dell'amore

Sono particolarmente esperta nella lettura dei tarocchi per tutto ciò che riguarda l’amore, le carte parlano attraverso me..sono solo un tramite..potete chiedere tutto..i tarocchi racchiudono una saggezza antica inaspettata che sorprende sempre. Dopo anni riescono immancabilmente ha stupirmi; mai una stesura è uguale ad un altra sono combinazioni infinite, straordinarie opere uniche ed irripetibili come la vita delle persone che li consultano.

La mia cartomanzia

La cartomanzia è un arte, non alla portata di tutti, troppe volte vedo consulti condotti da personaggi totalmente impreparati e senza alcuna predisposizione..le carte ci aiutano nei momenti piu’ difficili della vita attenzione pero’ sono libere, non vi aspettate di sentirvi dire quello che vorreste sentirvi dire.. domandate alle carte con fiducia e saggezza senza abusarne consultatele con intlligenzae umilta’ non vi deluderanno mai.

I miei tarocchi

Uso spesso il mazzo di tarocchi di RIDER WAITE ,rende subito l idea della situazione che si sta affrontando è semplice immediato stabilisce un empatia tra me e il cliente d RIDER WAITE ne ho sette sulla mia scrivania li uso a rotazione.I miei preferiti in assoluto rimangono i tarocchi di Salvador Dali che uso spesso ma non sempre insieme ai tarocchi degli angeli.