Cartomante Dolce Luna

Chi sono

Sono nata con un dono particolare, ho capito di averlo quando la gente mi passava vicino, sentivo la loro felicità, la loro tristezza, il loro calvario. Dall’inizio mi faceva paura ma poi pian piano mi sono abituata,sono una sensitiva una cartomante e una lottologa ecc...

Sono esperta in amore, lavoro fortuna numeri sogni

Secondo me, la cartomanzia è l’arte che consente ad alcuni, e non a tutti, di leggere ed interpretare il passato, il presente, il futuro attraverso un mazzo di carte divinatorie. La cartomanzia non modifica il destino, e’ solo uno strumento per aiutarci a capire il presente,a vedere il futuro, ad ascoltare le voci dentro di noi.

I miei tarocchi sono:

I tarocchi delle stelle, del cuore, dei sogni, i pagani, i marsigliesi, i tarocchi degli angeli, tarocchi zen di ohso, l’antica sibilla, la sibilla indovina ecc..

Perchè chiamare per un consulto di cartomanzia

Per superare i dubbi che si possono presentare nella nostra vita, uno sguardo verso il nostro futuro,una mano per “vivere” meglio le nostre paure.

Perchè chiamare proprio me

Perchè quanto faccio un consulto dico sempre la verità; sono una professionista e non mi và di illudere le persone che mi chiamano hanno bisogno d’aiuto e “si fidano”. Io dico sempre la verità sia nel bene che nel male….

Cosa si può ottenere con un consulto di cartomanzia

Un consulto di cartomanzia è un aiuto che si può ottenere attraverso itarocchi, ti possono aiutare a superare tutte le tue difficoltà,come amore,fortuna, lavoro, e per tutte le forme d’insicurezza.

Cosa non può fare la cartomanzia

Non si possono cambiare gli eventi,non si puòmodificare i sentimenti altrui,non si può farsì che le cose non accadono……

Cosa significa essere una cartomante onesta

Una cartomante onesta deve attenersi sul responso che danno le carte sia nel bene, che nel male,con tatto, senza mai giudicare nessuno.

Interpretazione dei sogni

I tarocchi possono dare sui sogni una linea generica di risposte , ma in ogni caso è importante che questo sia associato alla sensibilità della cartomante, in modo da dare interpretazioni attendibili….

Sensibilità

Serve ad andare oltre a quello che è la semplice vista di un’immagine rappresentata dalla carta, e il percepire quello che la carta vuole rappresentare nel contesto del consulto…E’ importante essere sensibili alle persone e ai problemi che esse si portano dietro; solo così un consulto diventa utile e costruttivo sia per chi chiama, e sia per noi.

Come avviene il consulto di cartomanzia

Esistono diversi modi e tecniche di tagliare e consultare le carte. In breve; si chiede la data del consultane e dell’ eventuale persona interessata,si mischiano bene le carte raccomandando di non fare gesti negativi ad es.. di non incrociare mani, e piedi, quando il consultante si sente pronto può fermare la cartomante che provvederà ad un secondo taglio sempre sotto contatto con il consultante. Di seguito la lettura.

Differenza fra una brava cartomante e una meno brava

Una brava cartomante deve attenersi sempre a dire la verità sia nel bene , che nel male, deve capire il soggetto che ha di fronte, non deve mai prendere in giro nessuno e deve saper usare la sua professionalità e soprattutto essere recettiva. In realtà, a parte le persone che si spacciano da cartomanti ma non lo sono affatto, secondo mè non esistono cartomanti brave o meno brave. Cambia semplicemente quello che io amo definire il “dono” del saper interpretarela voce che ci parla attraverso le carte.

Se desideri consultare delle brave cartomanti a basso costo puoi contattare indistintamente tutte quelle che trovi su questo sito, io e le mie colleghe saremo ben felici di aiutarti con il nosrtro dono