Cartomante Lucilla

Chi sono

La mia esperienza personale l'ho vissuta sin da piccola, in quanto avevo il dono (tutt’ora) di avvertire quello che sarebbe potuto succedere dopo. Mi ha sempre accompagnato una entità la quale appunto mi portava a far si che potessi leggere tramite le carte il destino dei consultanti.

Sono esperta in...

Lettura di carte napoletane e tarocchi. La mia lettura comprende sia amore ,lavoro, affari.

Secondo me la Cartomanzia...

La cartomanzia e una tra le scienze divinatorie intuitive .In pratica non e tanto il significato delle carte, ma e la cartomante il vero intermediario fra l’interessato e l’avvenire.

I miei tarocchi

Come precedentemente ho affermato sopra la mia lettura si svolge con carte napoletane e tarocchi.

Perché chiamare per un consulto di cartomanzia

In generale si ricorre ai cartomanti nei momenti (la maggior parte) in un periodo particolare, sopratutto se si hanno problemi in amore, e la curiosità e la smania di sapere quello che gli potra accadere.

Perché chiamare proprio me

Perché al mio consulto unisco un consiglio in modo tale da mettere il cliente in uno stato di aggiatezza confortandolo o consigliandolo a secondo il responso del consulto.

Cosa si può ottenere da un consulto

Prima di tutto bisogna sempre spiegare il responso del consulto in maniera meno grave talora si dovesse presentare,si puo ottenere da parte del consultante le risposte alle sue domande da parte della cartomante la fiducia e la simpatia del cliente.

Cosa non può fare la cartomanzia

Non si deve assolutamente prendere in giroil consultante appunto x evitare che quest’ultimo possa cadere in depressione e quanto meno denunciare la cartomante.

Cosa significa essere una cartomante seria

Significa saper far bene il proprio lavoro,serietà, tatto, e sopratutto bisogna essere dotati di recenzione sensitiva che va aquistata attraverso l’uso, e un grande valore intuitivo.

Sensibilità

Come già ho citato prima la persona che svolge la lettura delle carte e dotata di una forte sensibilita in quanto questa dote innata fa punto di distinguere dalle altre persone,si percepiscono sensazioni, emozioni all’livello sensioriale.

Come avviene un consulto

La cartomante si presenta con il proprio nome d’arte nelmio caso (Lucilla) si chiede nome e data di nascita al consultante e la domanda x il quale ha chiesto il consulto,si cerca di tenere il piu al lungo possibbile il cliente in conversazione x poi proseguire alla lettura mettendolo sempre a proprio agio in modo da farlo aprire , sfogare.

Ritrovare la serenità

In base alle risposte che si danno alle domande fatte dal consultante si cerca di far in modo consigliandolo che quello che dovra succedere e solo un breve piccolo percorso di vita e che se dovra succedere e xke ci sarà poi qualcosa di buono in futuro di prendere le cose sempre in modo positivo(una frase che spesso dico e che a tutto ce rimedio tranne alla morte).