Cartomante Layla

Mi chiamo Layla e sono nata in Bulgaria. Da 20 anni abito A Milano, sono sposata ed ho due figlie. Ho 55 anni e dall’età di 10 ho imparato a leggere il futuro attraverso le carte su insegnamento di mia nonna, nota cartomante e sensitiva nel mio paese di origine.

Con tanto impegno ho studiato a menadito il significato più profondo di ciascuna carta del mazzo della zingara. Inizialmente mi divertivo a fare consulti alle mie amiche ma, con il passare del tempo, mi sono specializzata anche nello studio del significato dei sogni e dell’astrologia. Per circa 20 anni ho collaborato con vari centri di cartomanzia ed effettuato anche diverse interviste e comparizioni in trasmissioni televisive.

Sono esperta in qualsiasi campo: lavoro, amore, sogni, numeri del lotto, fortuna...anche se il mio campo preferito è la sfera sentimentale. All’inizio di qualsiasi consulto chiedo innanzitutto il nome e la data di nascita del consultante, questo per farmi fin da subito un’idea generale del suo carattere e del oroscopo, in base al segno zodiacale di appartenenza.

Per la lettura dei tarocchi, salvo specifica richiesta, utilizzo sempre le carte della zingara, capaci di svelare negatività o pericoli in arrivo. Se ti confiderai con la giusta predisposizione le carte ti daranno i gusti consigli per migliorare il tuo stato d’animo e ritrovare il sorriso.

Contatta Layla al telefono


Consulto tramite numero 899

899.19.90.95


Consulto con pagamento tramite carta di credito

0423.70.52.08