Cartomante Marta

Sono Marta, ho 35 anni e all’apparenza sono una donna come tante ma, la mia naturale predisposizione al benessere ed alla felicità altrui si sono rivelate sin da quando ero appena dodicenne. Seppur per gioco, mi divertivo a predire il futuro ai miei compagni di classe ed ai amici del quartiere napoletano, in cui sono nata e cresciuta.

Col il passare degli anni mi resi conto che la lettura dei tarocchi non era solo e semplicemente un gioco, infatti, erano sempre più numerose le persone che tornavano da me affermando che ciò che leggevo dalle mie carte di avverava.

Esegui consulti di cartomanzia da sempre e personalmente li reputo la migliore tecnica in assoluto per svelare in descrizioni, veritiere, riguardo il futuro prossimo.

Puoi chiamarmi in qualsiasi momento della giornata e ti assicuro che, oltre ad una persona dolce, sensibile e pronta a darti una mano in un periodo difficile della vita, troverai una vera amica, una  che ti supporterà sempre, dandoti i consigli giusti per  illuminare la strada del tuo cammino e non lasciandoti mai sola, qualsiasi siano poi le decisioni che sceglierai di prendere.

Non esiste un cartomante bravo od uno meno bravo, dipende tutto dal modo di porsi e dalla profondità del rapporto che si instaura con la persona che ci chiede consigli, tutto questo si rispecchia nell’arte di essere sensitivi.

Contatta Marta al telefono


Consulto tramite numero 899

899.19.90.95


Consulto con pagamento tramite carta di credito

0423.70.52.08