Cartomante Alba

Mi chiamo Alba sono nata a Milano, città che adoro e nella quale ho sempre vissuto. Sono una donna semplice ed estremamente altruista. Da sempre sono soprannominata streghetta per via delle mie doti di prevedere gli eventi attraverso sogni premonitori o flash improvvisi. Ho iniziato a leggere i tarocchi all’età di venti anni, per passatempo, li avevo trovati nella soffitta di casa, appartenevano un tempo a mia nonna. Con il passare degli anni il mio gioco preferito è diventata la mia passione più grande, una sorta di missione, che richiede sensibilità, rispetto ed altruismo verso il prossimo.

Sono particolarmente brava nella lettura dei tarocchi dell’amore, capaci di svelare anche i segreti più nascosti del proprio partner: sentimenti, tradimenti, pensieri, intenzioni...

Negli anni ho capito che la cartomanzia non è un’arte alla portata di tutti, troppe volte ho visto personaggi senza alcuna predisposizione e totalmente impreparati atteggiarsi esperti conoscitori del  mondo dei tarocchi e della veggenza, senza che avessero nemmeno la ben che minima idea di ciò che stavano dicendo.

Uso spesso il mazzo delle sibille, rende subito l’idea della situazione in cui il consultante si trova e le sue carte sono in grado di stabilire un’empatica immediata tra me ed il mio interlocutore.

Contatta Alba al telefono


Consulto tramite numero 899

899.19.90.95


Consulto con pagamento tramite carta di credito

0423.70.52.08