Cartomante Cristina

Chi sono

Cristina nasce in una terra pervasa da una forte tradizione alla cartomanzia. Una terra che ha condizionato le mie scelte e la mia curiosità verso questo mondo così misterioso ed affascinante. Cercando informazioni nella mia città natale ho iniziato a scoprire una naturale inclinazione verso il mondo della cartomanzia. Dopo 15 anni di studio dei tarocchi ed i suoi collegamenti con il mondo reale, ho avuto la manifestazione chiara che il percorso intrapreso avrebbe completato la mia vita relazionandomi con le persone più bisognose di una guida in questo mondo così buio.

Sono esperta in…

Sono esperta in particolare sull’Amore, ma anche sul lavoro denaro e fortuna. L’amore…oggi è un problema che purtroppo accomuna un po’ tutti perché non si hanno più i valori, si vive l’amore in una forma sbagliata, a volte egoistica , io la definisco a senso unico. 

Perchè chiamare per un consulto di cartomanzia

La possibilità di  chiamare per un consulto di cartomanzia può darci uno strumento in più per un  chiarimento su un problema o pensiero che ci tormenta, per cercare di capire le persone che abbiamo accanto, con la consapevolezza che la cartomanzia non obbliga  nessuno a  fare qualcosa. Ognuno di noi è responsabile delle proprie azioni e scelte, un consulto non deve essere visto come la soluzione assoluta dei problemi, ma come un’aiuto a capire ciò che non si riesce o a vedere. Più chiaramente una situazione reale, un consulto può aiutare a tirare fuori ciò che si ha dentro con tutta sincerità, questo aiuta a sentirsi meglio e ad essere più forti nell’affrontare la vita.

Cosa si può ottenere con un consulto di cartomanzia

Da un consulto di cartomanzia si può ottenere un chiarimento, un consiglio in un momento particolare. Chi chiama per un consulto deve essere soddisfatto nell’aver deciso di chiamare,si sentirà più sereno e fiducioso per il suo percorso di vita perché ascoltato e con sincerità confortato nelle sue scelte attraverso un punto di vista diverso.