Le risposte ai quesiti più comuni di chi si rivolge alle Cartomanti della serenità

La mia amica sa fare le carte e mi legge i tarocchi gratis. Perché dovrei chiamare voi?

Per eseguire la lettura dei tarocchi ed aiutare chi chiede un consulto a trovare una risposta, è necessario non avere alcun tipo di influenza.

La tua amica conosce te e la tua vita, e potrebbe non essere totalmente obiettiva.

La sua opinione potrebbe non risultare equa o imparziale e questo altererebbe di sicuro la buona riuscita del consulto.

Pensi che sarà capace di dirti come stanno realmente le cose? Se dalla lettura delle carte ne scaturisce un esito negativo, ritieni che lei abbia la freddezza di comunicartelo?

Ti interessa ricevere un consulto sincero o vuoi che qualcuno ti rassicuri e ti assecondi senza però risolvere il tuo problema?

Ovunque si trovato cartomanti che offrono la lettura dei tarocchi a bassissimo costo se non quasi gratis? Perché le cartomanti della serenità non fanno lo stesso?

Molto probabilmente chi propone questo tipo di servizio quasi gratuitamente ha poca esperienza,offre consulti di scarsa qualità, poco professionali o che non danno un aiuto reale nel trovare la chiave per la risoluzione dei problemi.

Appare saggio diffidare da chi mette a disposizione sottocosto il proprio impegno! Al di sotto di certi importi non è possibile sostenere onestamente gli oneri di un’attività seria e portata avanti con dedizione e passione

Per chiarire: i consulti di cartomanzia a prezzi bassissimi o gratis sono solo un richiamo ingannevole per il cliente che chiama. Al primo consulto la cartomante che ti legge le carte trova qualcosa di negativo. E’ vero che stai spendendo poco, ma per eliminare definitivamente questa negatività è necessario che lo ricontatti più volte, e continui a spendere altri soldi. In questo modo non puoi essere sicuro che il servizio venga offerto quasi gratis con una seconda finalità assolutamente gratis non è!

Non vogliamo certo insinuare che tutti coloro che offrono consulti a bassissimo costo siano degli imbroglioni, ma diffidare e quantomeno doveroso.

Avete altri modi per spendere meno?

Oltre agli 899 esistono altri metodi per pagare un consulto di cartomanzi, come ad esempio il pagamento con la carta di credito. E’ vero, chiamare un 899 è molto pratico, ma gli operatori telefonici si prendono una bella percentuale (quasi il 50%) di ciò che tu spendi telefonando.

Se paghi il consulto con la tua carta di credito nelle ore notturne lo paghi solo € 0.54/minuto mentre nelle ore diurne lo paghi 0,72 €/minuto, comunque meno rispetto alla tariffa del numero 899.

Come faccio a sapere quando posso trovare la mia cartomante di fiducia?

Se hai già contattato le “cartomanti della serenità” e ti sei trovato bene con una cartomante in particolare, puoi chiamarla agli orari e nei giorni che trovi riportati sul nostro sito.

Se invece è la prima volta che telefoni, tieni presente che il nostro servizio è disponibile 7 giorni su 7 dalle 5.30 del mattino alle 4.00 della notte.

Se vi chiamo pago da subito o solo quando vengo collegato?

Dopo aver composto il numero relativo al servizio scelto sarai accolto da un messaggio iniziale gratuito che ti illustra la natura e i costi del servizio; al termine dell’ascolto verrai collegato con una cartomante, solo in quel momento comincerai a pagare.

Il mio telefono di casa non è abilitata a chiamre l'899. Cosa posso fare?

Di base le chiamate verso gli 899 sono disabilitate di dalla rete fissa nazionale. Puoi comunque chiamare! Basta che richiedi la riabilitazione al tuo gestore telefonico, oppure chiami dal tuo cellulare. Sul nostro sito puoi comunque trovare tutte le altre forme di pagamento a disposizione!