Cartomante Sharon

Mi chiamo Sharon, ho 35 anni e sono una cartomante professionista. Amo lo sport, la natura, gli animali ma ciò che mi entusiasma più di tutti sin da quando ero poco più che una ragazzina sono le carte dei tarocchi ed i preziosi segreti che custodiscono. Come in tutte le cose che faccio, eseguo i consulti di cartomanzia al telefono con massima serenità serietà e rispetto verso la persona che ho davanti.

Una brava cartomante, secondo me, oltre che essere brava a dare tutte le risposte alle domande che le vengono poste, in primis deve essere in grado di stabilire con l’interlocutore una sintonia immediata, solo così infatti può comprendere a piano le sue problematiche e la situazione in cui si trova, fornendo così consigli adeguati e con riscontri positivi.

La cartomante, infatti, è una sorta di guida per le perone in difficoltà, colei che insegna l’importanza del conoscere a fondo se stessi, una sorta di ponte tra intuizione e ragione.

Ci si rivolge ad una cartomante, di solito, quando si attraversa un periodo della propria vita difficile e si necessita di qualche delucidazione prima di prendere determinate decisioni. Succede poi che tra cartomante e consultante si instauri un profondo rapporto di amicizia che le lega. Il mazzo che prediligo è quello delle sibille perché più chiacchierine ma, non disdegno gli altri.

Contatta Sharon al telefono


Consulto tramite numero 899

899.19.90.95


Consulto con pagamento tramite carta di credito

0423.70.52.08