Cartomante Alice

Chi sono

La passione nel leggere le Sibille è nata da varie previsioni positive, fatte ad amiche e fin da piccola “riuscivo” a risolvere delle situazioni prevedendole. Ci sono molte visioni di posti mai visti che  riesco a descrivere dettagliatamente, ho anche la passione per le pietre che puntualmente ad ogni “luna piena ricarico”. Mia nonna riusciva a leggere i fondi del caffè, era considerata una persona molto brava. La possibilità di aiutare le persone a capire a uscire da un momento buio… consigliandoli mi fa capire l’importanza di una buona cartomante. 

 Sono esperta nell’aiutare a scegliere la strada giusta quando si apre il mazzo per un consulto, si deve dare il meglio concentrandosi. Mi piace molto stupire la gente cercando nel passato frugando nel presente sia in amore, nella fortuna nelle situazioni economiche ma anche di persone che stanno vicine al consultante non dico mai cose di cui non sono certa, cerco di non insistere su cose che la persona ritiene imbarazzanti o non interessata, alle volte descrivo le persone defunte cautamente precisando che se non è gradito non continuo. molte persone alla fine del consulto sono commosse e felici della situazione diffidenti ovvio la prima volta ma poi le conferme non mancano. 

 La cartomanzia è un’arte nelle carte si riesce a capire la situazione a modificarla e gestire il consulto con semplicità e spiegando il percorso ricordando sempre del libero arbitrio che scegliendo un tipo di strada avrà determinate situazioni, con certe conseguenze,(POSITIVE O NEGATIVE) percorrendo altre la  vita riserverà ben altro. Molte volte anche la Cartomanzia aiuta alle volte però a certe cartomanti non servono date ne mazzi di carte la bravura sta nel capire.

 Ogni tipo di carte aiutano la cartomante ad essere speciale, le mie sibille le porto avanti da molto tempo, cambiando solo  il mazzo, quando è ormai deteriorato ma tenendo sempre le sibille 800. Anche loro hanno bisogno di essere rinnovate e ogni mese caricate. La semplicità della purificazione, non solo delle sibille ma anche della pietra, del drappo e di tutti gli accessori che servono per la lettura. Ogni pieno di luna purifico il drappo con l’incenso, e seguo con molta semplicità e pazienza il classico “rito” della purificazione. Lasciandole poi fuori ai raggi della luna. Secondo me ci vogliono due mazzi, perchè uno deve “riposare”. Purificare anche la persona per pochi minuti è un vero toccasano. Almeno una volta a settimana la meditazione. 

 Il perchè una persona deve chiamarmi: Sono molto sincera non mi sembra corretto dare delle false speranze,  amo chiarire i particolari anche più volte, a chi mi dice di giocare al lotto regalo la mia ambata e a volte anche il metodo. Mi ritengo speciale su le “visioni speciali” che ogni tanto l’Entità mi regalano le descrizioni di persone defunte sia di parenti che amici della persona che mi chiede aiuto precisando che se non fosse interessata la previsione cambierebbe in un altro argomento. Sono anche convinta che se la persona ha la fortuna di fare il lavoro che adora è già ad un buon percorso di vita. 

 Da un consulto serio si può ottenere molto, risolvere determinate situazioni, accettare che il destino alle volte può essere una strada in salita per avere poi  la vittoria e molto di più. Sembra che molte persone perdano la fiducia nella vita molto particolare e dura che stanno facendo e con i consigli delle sibille e dell’esperienza della cartomante si riesce a dare un po’ di respiro e speranza al consultante, ripetendo una frase importante, qualsiasi sia il problema si può risolvere. 

 Ma anche i consulti hanno i loro limiti, non è pensabile che si possa dare dei consigli medici, o dire alla persona che la vita le riserva poco tempo, o peggio consigliare diete medicinali o magie nere o bianche che siano. Come prevedere una qualsiasi malattia. Decidere per loro consigliare dei incauti acquisti, consigliare delle forme di investimento strane. 

 Una cartomante seria, si riesce a distinguere da poche mirate strategie sapere il futuro è semplice, ma cose del passato belle o brutte cambiamenti importanti, piccoli traumi   queste cose,  tramite energia positiva indicare il modo per stabilire una certa sicurezza, senza inventare, ma solo con la positività e la sicurezza della lettura. Consigliando il giusto percorso. La serietà della cartomante arriva da diversi canali uno dei quali la sicurezza di quello che dice, e il ritorno delle persone per approfondire e ringraziare constatando che quello detto si sia avverato. 

I sogni fanno parte delle nostre ansie, ma anche delle situazioni molto belle molte volte interpretando certi sogni si riescono a trovare dei significati molto forti e capire anche con la lettura delle sibille molti aspetti inconsci. Molte persone capendo il sogno gestiscono meglio la giornata, ci aiuta ad esprimere  un lato nascosto del proprio io. 

 La cartomante deve avere un comportamento serio professionale e molto delicato. Non sempre la persona al telefono è cortese ma bisogna esserlo noi capire da subito come entrare nel suo problema senza alzare la voce o cercare di convincerlo che quello che dice è palesemente assurdo. Anche con problemi molto particolari alle volte imbarazzanti, bisogna essere professionali. La dolcezza del timbro di voce e la serenità della cartomante mette a proprio agio l’interlocutore. 

 Ognuno ha il suo metodo per eseguire un oroscopo, il mio sta nel svuotare la mente da ogni pensiero mettere il drappo accendere l’incenso e posiziono la pietra (tormalina nera) dopo aver ascoltato il problema concentrandomi divido il mazzo in tre e faccio scegliere analizzo ogni piccolo suggerimento e stupisco poi con delle rivelazioni importanti chiarendo ogni dubbio. 

Le cartomanti si dividono in gruppi le brave e quelle …. la differenza si nota subito dalla professionalità dalla competenza e la sincerità. Alle volte quando si ha un problema soprattutto in amore si vorrebbe sentire che lui o lei torna qui sta la bravura…. se sai che è una cosa impossibile devi avere la sapienza di dire quanto vedi, non puoi proporre riti magie o presunti ritorni. Essere brave è descrivere con molti dettagli la situazione in modo che quando ti richiama per approffondimenti o per premiarti dicendo che si è avverato tutto o in parte hai già ricevuto la tua gratificazione secondo me la vera e brava cartomante fa parte di una…. missione, predestinata ma solo certe cartomanti… le più brave. 

Questi consulti alle volte sono dei veri aiuti, vuoi per l’ambata o solo per ricevere speranza, all’inizio ovvio c’è diffidenza ma nel tempo di una telefonata, la gente si rilassa si sente quasi subito che ascolta e che stai facendo un buon lavoro e li il tuo consulto prende quota quando aiuti con dei consigli le persone e poi ti ringraziano senti di essere utile che anche oggi hai aiutato una  o più persone quindi la positività serve riceverla e darla.