Cartomante Tara

Il mio nome è Tara, sono nata e vivo a Roma. Conduco una vita normalissima, come tante altre donne con marito e figli al seguito che va avanti nonostante i problemi di vita quotidiani, con la consapevolezza che qualsiasi esso sia esiste anche la soluzione.

Ricordo che sin da quando ero bambina, quando il pomeriggio me ne stavo in casa con mia nonna, vedevo girare per casa le carte dei tarocchi. Ogni giorno, tantissime persone, venivano a trovarla per farsi leggere le carte ed avere consigli su come superare questioni di svariato genere. Ne sono sempre stata affascinata, più guardavo quelle carte e più mi sentivo attratta da loro.

Nel periodo dell’adolescenza iniziai ad avvicinarmi a loro, dapprima facendomi spiegare da mia nonna il significato di ciascuna carta e poi iniziando a predire, ad amici e conoscenti, eventi che con stupore si sono rivelati veritieri. Molte persone che, inizialmente, erano diffidenti sono tornate da me commosse e felici dei consigli che avevo dato loro.

Sono fermamente convinta che da un consulto eseguito con sincerità e fiducia, da ambo le parti, si possa ottenere molto: risolvere determinati problemi o avere la spinta giusta nel prendere decisioni importanti.

A tutti coloro che si stanno domandando perché dovrebbero rivolersi proprio a me, dico: sono una persona sincera che non ama dare false speranze, amo aiutare il prossimo e regalare qualche ambata vincente di tanto in tanto.

Contatta Tara al telefono


Consulto tramite numero 899

899.19.90.95


Consulto con pagamento tramite carta di credito

0423.70.52.08