La Divinazione con i sassi

Conoscere il futuro

Come avrete avuto modo di capire grazie ai nostri articoli, i metodi tramite cui effettuare una divinazione sono davvero molti perché sono tanti gli strumenti grazie a cui è possibile eseguire rituali.

Questi riti magici hanno tutti lo scopo di aiutarci a rispondere a delle domande, a trovare qualche indicazione o consiglio per affrontare la vita nel modo più adeguato.

Tutti quanti noi vorremmo poter affrontare il nostro destino senza farci cogliere impreparati.

Questa volta vogliamo illustrarvi una nuova tecnica: la divinazione con i sassi.

Questa pratica si basa per l'appunto sull'utilizzo di sassi per effettuare della predizione e a sua volta può essere eseguita attraverso metodi differenti.

Ad esempio molto diffusa è la divinazione dei sette sassi.

Questo metodo ha delle radici davvero antiche e per essere eseguito è necessario disporre per l'appunto di 7 sassi: 3 devono essere di colore bianco, 3 di colore nero ed in fine un sasso deve essere di colore differente rispetto agli altri.

Prima si pone una domanda ad alta voce con la massima concentrazione poi si lanciano i sassi. Per effettuare la predizione è necessario analizzare le figure che si vengono a formare dopo il lancio.

Ad ogni disposizione corrisponde un significato e un simbolo ben preciso che aiutano appunto a trovare un responso adeguato alla domanda che viene posta.

Ogni posizione ha un significato nascosto che deve essere analizzato dalla persona che effettua il consulto, stando molto attenti a non confondere figure con altre.

La divinazione con i sassi può essere eseguita per rispondere a domanda di vario argomento.

Altri metodi divinatori: