I Tarocchi del si e del no

Come leggere le carte per ottenere una previsione

La lettura delle carte conosciuta come "Tarocchi si o no" è una metodologia che viene utilizzata per trovare attraverso gli arcani la risposta ad una domanda concreta.

 

I suoi risultati sono limitati ad un argomento ben preciso, quindi viene utilizzato come metodo complementare ad una lettura più completa.

Utilizzato da solo risponde in maniera affermativa o negativa, si o no appunto, ad una domanda specifica, questo metodo è anche conosciuto come metodo semplice o metodo della risposta secca e può essere utilizzato anche con le sibille e le napoletane.

Procedimento:


Se si vogliono ottenere più informazioni è necessario ricorrere ad un altro metodo di lettura dei tarocchi, come ad esempio quello della croce celtica o quello delle 3 carte

Consulto di cartomanzia al telefono

Se desideri consultare le carte per avere una risposta ad una domanda precisa contatta il nostro servizio di cartomanzia e affidati con fiducia alle nostre cartomanti sensitive.

I nostri servizi non sono gratis ma costano meno di quel che pensi e ti offrono molto di più di quel che credi, provaci, non ti deluderemo!

Consulta anche: