Tarocchi e tempi di realizzazione delle previsioni

Il metodo dei tempi

Vuoi sapere quando si realizzerà quell’ evento predetto dai tarocchi? Non vedi l’ora che la previsione si avveri?

Forse non tutti sanno che in cartomanzia esiste un metodo con i tarocchi, chiamato il metodo dei tempi, che permette di conoscere i tempi di realizzazione di un determinato avvenimento ma che solo delle vere cartomanti esperte sanno interpretare correttamente.

Questo sistema, che prevedere il solo utilizzo delle carte decimali del seme di spade e della data di nascita, sommariamente consiste in questo:

Dopo aver mescolato le carte si chiede al consultante di tagliarle, dividerle in 3 mazzetti, e scegliere uno tra questi; si cominciano a scoprire le carte iniziando dalla prima e continuando sino a che non si trova una carta numerale del seme di spade.

Il numero trovato corrisponderà al mese in cui la previsione si verificherà, a partire dal giorno successivo a quello del consulto.

Una volta stabilito il mese, si continua con la ricerca di altre carte sino a trovare quelle che corrispondono alla settimana e al giorno.

Potrebbe accadere che le settimane o i giorni siano rappresentate da carte a dorso coperto: ciò sta a significare che la previsione si verificherà a zero settimane o a zero giorni.

A differenza di questi, la carta corrispondente al mese non potrà mai essere a dorso coperto.

Se la carta che stabilisce il mese è l’asso di spade, significa che l’evento predetto dai tarocchi avverrà nell’arco del primo mese.

Facciamo degli esempi

I tarocchi dell'amore ci hanno predetto il ritorno della persona amata, le carte hanno confermato che lui tornerà da noi, e non vediamo l’ora di poter scoprire quanto verrà il momento: scegliamo il mazzetto tra i tre a disposizione e attendiamo di trovare la carta.

Se il risultato è la combinazione del tre di spade, di un dorso coperto e del sei di spade, significa che il ritorno della persona amata avverrà tra tre mesi, zero settimane e sei giorni, a partire dal giorno seguente a quello del consulto.

Se invece la combinazione è asso di spade, e due dorsi coperti, allora significa che la previsione dei tarocchi si realizzerà entro il primo mese.

Questo metodo può essere utilizzato con qualsiasi tipologia di carte: sia con i tarocchi dell'amore, che con le carte napolenate, che con le sibille.

Raccomandazioni

Non serve tentare di ripetere più volte un consulto per lo stesso evento; è valido unicamente il primo ottenuto.

I tarocchi non sbagliano mai, e non amano chi abusa di loro giusto per sentirsi dire ciò che desidera, e non accetta la realtà.

Quello che è consigliato fare è invece un approfondimento nel caso in cui l’avvenimento sia composto da più eventi,come ad esempio un’assunzione in un posto di lavoro.In un caso come questo ci sarò prima un colloquio, ed in seguito l’assunzione.

E’ molto importante tenere a mente che il tempo per i tarocchi è un criterio di misura approssimativo, dunque i tempi indicati dalle carte possono variare da qualche giorno ad alcune settimane.

Lettura tarocchi al telefono

Se desideri consultare i tarocchi per conoscere il tuo futuro in amore, lavoro, soldi e fortuna, contatta con fiducia me o le altre cartomanti della serenità, telefona al nostro servizio cartomanzia a basso costo, ti offriamo serietà, professionalità e riservatezza.

Contattaci con fiducia, non ci limiteremo a leggere le carte per darti le risposte che cerchi, ma ti indicheremo con esattezza anche i tempi previsti per la realizzazione della previsione.

Cartomante Susanna

Consulta anche: